Fermo deposito
Se non vuoi ricevere la merce ordinata presso il tuo domicilio, e non disponi di un indirizzo alternativo per la consegna, il metodo più semplice per risolvere il problema è quello di richiedere la consegna in Fermo Deposito.
Questo servizio di consegna si rivela molto utile anche in caso di impossibilità a restare in casa per ricevere il pacco in quanto evita possibili disguidi e ritardi nella consegna dovuti alla tua assenza.
Il Fermo Deposito è un servizio che permette al destinatario di ritirare le sue spedizioni direttamente presso una filiale SDA o un punto di consegna BRT. Di norma, si tratta di negozi convenzionati che fungono da punti di ritiro della merce ordinata.
Per scegliere la consegna in Fermo deposito, è sufficiente scrivere la frase "Consegna in fermo deposito" nello spazio a tua disposizione per eventuali note che troverai durante la fase di trasmissione dell'ordine. Nella email di Conferma Ordine verrà indicato l'indirizzo del deposito più vicino al tuo domicilio e verrà chiesta la tua conferma.
Ti consigliamo, in alternativa, di scegliere da solo la filiale del corriere o il KiPoint più comodo, consultando le seguenti pagine: SDA: clicca qui - BRT: clicca qui
